Cerca nel blog

martedì 27 maggio 2014

Volume 54

Ogni anno che passa è un'altra pagina sfogliata, con più o meno attenzione, da aggiungere ai tesori del tempo.

Non posso sapere se mi trovo solo ai due terzi o molto prossimo al termine della mia personale particina nella umana "Commedia".

Vivo ogni giorno, ogni giorno lottando con me stesso in un combattimento che richiede tanto riposo per potersi rialzare, e di questo devo chiedere scusa a chi mi è accanto.

Guardo con affetto ed ammirazione tutti coloro che sono più giovani di me.

Però non invidio nessuno che abbia meno di 54 anni, perché purtroppo nessuno di loro ha la garanzia, come me, di poterci arrivare.

malattie della crescita 
surface

domenica 4 maggio 2014

Ancona Guardia Medica Mimetica

Ancona (capoluogo di Regione) zona centrale: Guardia Medica.
Ecco come arrivarci

Per chi provenisse da p. XXIV Maggio, o da Via Giannelli e in tal caso sapesse di dover voltare a destra per imboccare il Viale Della Vittoria, ecco come si presenta la maestosa segnaletica verticale (la freccia arancione l'ho messa io, perché qualche decina di metri più avanti ci si deve immettere a destra in un passo).




Sulla scelta di svoltare a destra, sempre per chi è a conoscenza di questa indicazione subliminale, aiutano altre luminose tabelle, come si vede dalla foto seguente (così come sopra, la freccia arancione è solo per voi che leggete).




Imboccato il passo a velocità di sicurezza, vi sono altri segnali, nonostante si percepisca forse come naturale svoltare a sinistra.
 



 Si prosegue quindi sul nero levigato asfalto.




E siete arrivati a destinazione.



 situazione alle 9.40 di oggi


atto dovuto
a prova di stupido